Brutkey

muffa
@muffa@puntarella.party
muffa
@muffa@puntarella.party

@thegib@mastodon.uno ma infatti la mia era solo curiositΓ . non ho nessuna intenzione di farti migrare da nessuna parte. mi Γ¨ parso strano che uno condivida dei contenuti di critica che abbiano come oggetto l'istanza su cui si Γ¨ scelto di stare, tutto qui. io non lo farei. piuttosto cambierei istanza. ma ognuno Γ¨ fatto a modo suo.
per quanto riguarda la menzione diretta, la penso esattamente all'opposto. posso leggere qui sopra delle cose che non condivido e farci un toot rimanendo sul generico senza menzionare direttamente il mio interlocutore. e non per mancanza di rispetto ma perchè ho sempre odiato sin dai tempi di twitter l'uso della menzione diretta per il litigio fine a sè stesso o peggio ancora per chiamare a raccolta la propria base di follower per la shitstorm ("hey guardate tizio cosa ha scritto
🀬🀬 " e giù di commenti verso tizio).

muffa
@muffa@puntarella.party

@thegib@mastodon.uno (altra cosa è se nel mio toot avessi fatto il tuo nome senza taggarti. quella sì è una vigliaccata). io la penso così.

muffa
@muffa@puntarella.party

@thegib@mastodon.uno potrò aver sbagliato bersaglio ma a me il tuo commento sembrava una perculata simile ad altre che in passato erano arrivate da moderatori o semplici utenti di quell'istanza e che si possono riassumere nella reazione standard "ecco che puntuali come la merda arrivano utenti di puntarella o bida a sputare bile contro di noi pikkoli grandi ancieli del fediverso perchè sono invidiosi della più grande più bella istanza italiana". e mai una risposta nel merito delle questioni. moderatori e utenti di quell'istanza che boostano le critiche a mastodon uno da parte di utenti di altre istanze per farle arrivare su quella TL di istanza e facilitare così il ban di quegli utenti "sgraditi".

->

muffa
@muffa@puntarella.party

@thegib@mastodon.uno se questo non Γ¨ il tuo caso, non ho problemi a scusarmi. da espressioni da te usate come "Γ¨ arrivata finalmente la reazione del gruppazzo quasi quasi non ci speravo piΓΉ" e dal fatto che tu sia su mastodon uno, ho percepito altro rispetto a un moto di condivisione da parte tua.

a prorposito, perchè sei su quell'istanza se non condividi determinate scelte prese dai suoi admin?

muffa
@muffa@puntarella.party

epoche antiche: greci, romani e arabi costruiscono in Sicilia importanti opere idrauliche per approvigionare d'acqua la regione. una fra tutte, i qanat arabi (famosi i qanat di Palermo), canali "costruiti per portare acqua in superficie, intercettando le falde naturali del terreno. Oltre a costituire una primaria fonte d'acqua molti qanat venivano utilizzati anche per rinfrescare gli ambienti interni durante i caldissimi giorni dello scirocco. Grazie ai particolari flussi d'aria, convogliati opportunamente, si poteva ottenere in essi una temperatura inferiore a quella dell'ambiente esterno."

2025: come ogni anno, la Sicilia Γ¨ in piena crisi idrica, la popolazione in intere zone Γ¨ senz'acqua e costretta a lavarsi una volta a settimana, le temperature sfiorano i 50 gradi MA HEY ECCO 15 MILIARDI PER IL PONTE YEEEEE

muffa
@muffa@puntarella.party

mercatoni che guardano la TL di puntarella per vedere se parliamo male di loro...su rieduchescional channel.

manco i precog di minority report erano così efficienti e zelanti.

muffa
@muffa@puntarella.party

e gnente a mercatone hanno finito i zordi gli utenti non si iscrivono piΓΉ come una volta e quindi Γ¨ tempo di passare alla next big thing: il forumverso. Γ¨ bello piace e diverte. di sto passo la next next big thing sarΓ  il ritorno di IRC e delle chat in chiaro coi pedofili.
anni e anni a promuovere mastodon come piattaforma social alternativa bella e pulita SENZA ALGORITMO SEI TU A DECIDERE e mò gnente mastodon è brutto perchè è tempo di spignere sto nuovo progetto: I FORUM.

mi raccomando donate donate donate a lemmy.uno e la prospettiva di liberazione dell'internet sarΓ  finalmente realtΓ .

#quandoceralui #nostalgianostalgiacanaglia