Brutkey

muffa
@muffa@puntarella.party

@thegib@mastodon.uno ma infatti la mia era solo curiosità. non ho nessuna intenzione di farti migrare da nessuna parte. mi è parso strano che uno condivida dei contenuti di critica che abbiano come oggetto l'istanza su cui si è scelto di stare, tutto qui. io non lo farei. piuttosto cambierei istanza. ma ognuno è fatto a modo suo.
per quanto riguarda la menzione diretta, la penso esattamente all'opposto. posso leggere qui sopra delle cose che non condivido e farci un toot rimanendo sul generico senza menzionare direttamente il mio interlocutore. e non per mancanza di rispetto ma perchè ho sempre odiato sin dai tempi di twitter l'uso della menzione diretta per il litigio fine a sè stesso o peggio ancora per chiamare a raccolta la propria base di follower per la shitstorm ("hey guardate tizio cosa ha scritto
🤬🤬 " e giù di commenti verso tizio).

muffa
@muffa@puntarella.party

@thegib@mastodon.uno (altra cosa è se nel mio toot avessi fatto il tuo nome senza taggarti. quella sì è una vigliaccata). io la penso così.


The Gib :startrek:
@thegib@mastodon.uno

@muffa@puntarella.party
Io condivido ciò che ritengo sia interessante e/o utile, non necessariamente avendo la stessa opinione, anzi...
Nello specifico, anch'io ho trovato eccessiva la pubblicità che lo ha provocato. Nello specifico.

Invece "rimanere sul generico" è un concetto che evidentemente intendiamo in maniera diversa.
Come si suol dire IDIC "infinite diversità in infinite combinazioni", peraltro anche in questo caso ho imparato qualcosa.