<p>Laboratorio Urbano Popolare Occupato, lunedì 2 febbraio alle ore 19:00 CET</p><p><a href="https://www.attoppa.it/" target="_blank">AttoppA</a></p><p>Una agenda condivisa per Catania</p><h1><strong>RACCOLTA BENI RECLUSX NEI CPR</strong></h1><p>La L.U.P.O. continua ad essere punto di raccolta beni per reclusx nei CPR e per tutte quelle persone che , richiedenti asilo e non, si trovano a dover vivere condizioni di estrema razializzazione.</p><p>nonostante la grande repressione che le persone che attraversano la L.U.P.O. hanno subito e la pressione a cedere nelle pratiche di autogestione e azione diretta che continua a subire per la sempre attiva allerta per uno sgombero imminente ,</p><p>Continuerà a essere attiva fonte di solidarietà e supporto per chi di questa società, diventa vittima costantemente costretta a esperienze disumane.</p><p>Non c'è altro modo per riscattarsi che l'autodeterminazione.</p><p>E il minimo per essere non sogiogatx dalle necessità è avere una coperta calda sotto cui dormire, del cibo da non dover rubare ( viva il furto alle aziende del capitale!)</p><p>E un sostegno per poter autodeterminarsi.</p><p>Sempre fuoco ai CPR e no ad qualsiasi forma di infantilizzazione.</p><p></p><p></p><p>lunedì 26 gen, 19:00</p><p>tra 4 giorni</p><p><a href="https://www.attoppa.it/place/4/Laboratorio%20Urbano%20Popolare%20Occupato" target="_blank">Laboratorio Urbano Popolare Occupato</a></p><p>Piazza Pietro Lupo 25</p>
【RACCOLTA BENI RECLUSX NEI CPR】
AttoppA
Una agenda condivisa per Catania【RACCOLTA BENI RECLUSX NEI CPR】
La L.U.P.O. continua ad essere punto di raccolta beni per reclusx nei CPR e per tutte quelle persone che , richiedenti asilo e non, si trovano a dover vivere condizioni di estrema razializzazione.
nonostante la grande repressione che le persone che attraversano la L.U.P.O. hanno subito e la pressione a cedere nelle pratiche di autogestione e azione diretta che continua a subire per la sempre attiva allerta per uno sgombero imminente ,
Continuerà a essere attiva fonte di solidarietà e supporto per chi di questa società, diventa vittima costantemente costretta a esperienze disumane.
Non c'è altro modo per riscattarsi che l'autodeterminazione.
E il minimo per essere non sogiogatx dalle necessità è avere una coperta calda sotto cui dormire, del cibo da non dover rubare ( viva il furto alle aziende del capitale!)
E un sostegno per poter autodeterminarsi.
Sempre fuoco ai CPR e no ad qualsiasi forma di infantilizzazione.
lunedì 26 gen, 19:00
tra 4 giorni
Laboratorio Urbano Popolare Occupato
Piazza Pietro Lupo 25
https://www.attoppa.it/event/raccolta-beni-reclusx-nei-cpr