@femcessoctt
_Miaooo..._ dove questo miagolio significa "uffa e ufficialmente buongiorno"...
Stamattina volevo assolutamente farmi un giro fuori così, per strada, con il sole ed il caldo... perché ieri sera, dopo 2 giorni di fila chiusa in casa, entrambi nuvolosi e a tratti pure piovosi, ho sentito praticamente l'astinenza, che questo inverno mediterraneo è per me così durò e antipatico... ☠
️
Beh, purtroppo per me, come in effetti promesso dal meteo visto ieri sera, sole non ce ne sta neanche a pagarlo (e a questo punto mi sa che accetterei davvero pure di pagare)... e mannaggia veramente. 😿![]()
Comunque... sto evidentemente così tanto messa male che, anche se non c'è il sole, dato che non fa molto freddo, finché non piove (e a quanto pare lo ha fatto prima, ma ha spiovuto nel mentre che mi sono svegliata e tutto, per fortuna), visto che il cielo è più sul bianco che sul grigio ipertriste, ho deciso di scendere comunque, una mezz'ora o giù di lì... tanto, voglio dire, è o questo o soffrire ancora di più, non ci sono altre vie. 😱![]()
(...Frase che è forse anche una buona metafora per il fatto che la mia città e piccola, e purtroppo faccio quindi sempre gli stessi percorsi, ed a tratti è noioso, ma questo è.)
Suppongo che camminare sia comunque sempre utile per bruciare quelle calorie in eccesso che il mio cervello richiede quando mangio anche se in realtà al mio corpo poi non servono, insomma... e comunque immagino che, anche con i nuvoloni di mezzo, almeno qualche frequenza elettromagnetica utile io possa sempre riceverla dal sole, per ottenere almeno una frazione di quegli effetti sulla mente a me onestamente sconosciuti ma di cui ecco che puntualmente, ogni giorno, sento la mancanza quando finiscono... 😰![]()
E allora, mezzo-buongiorno così.