@femcessoctt
Comunque... alla fine mi sono fatta coraggio, ormai che altrimenti non c'era proprio altra scelta per me, e ho lentamente ma decisamente iniziato a liberare la terra dai fossili fossilizzati, da me lì lasciati e abbandonati... e, devo dire la verità, e quasi non ci credo manco io, ma progressi importanti sono già stati fatti!!! 🤯![]()
(E, forse, questi saranno mostrati domani... non mi sono scocciata oggi, quindi ci sono buone speranze.)
Facendo un conto grossolano, penso si possa dire che sull'isola c'era un totale di forse un'ottantina di fossili non esaminati in giro (_mamma mia..._), e io credo attualmente ne restino solo due dozzine o giù di lì... e questo vorrebbe dunque dire che sono già ben oltre metà del lavoro, wow... 😍![]()
E non è male, secondo me, essere riuscita a fare già tutto questo in una botta sola... seppur ci ho messo letteralmente le ore, perché avevo iniziato seriamente dopo aver inviato il primo messaggio crostante di oggi, ho continuato fino alle 19:30 forse, poi mi sarò fermata una ventina di minuti, e ho continuato allora fino alle 21:00... in effetti un assurdo regime, per una pulizia pre-primavera. 🥵![]()
Un po' a dire il vero mi sono anche distratta (_ecco qua..._) a prendere robaccia dalla spiaggia ogni tanto, per venderla e così accumulare danaro, nel mentre che ero nel costante avanti-indietro e l'attenzione cadeva su conchiglie e vongole (soprattutto loro, che spruzzano e fanno rumore...), ma comunque ho fatto parecchio... e, con l'inventario non troppo pieno, in certi momenti ho toccato picchi impensabili di trasporto contemporaneo fossili, come 13 alla volta qui. 😳![]()
E, addirittura, con tutti i fossili che ho dato via solo oggi (seppur non tutti oggi, altrimenti giustamente il numero non tornerebbe), ho anche toccato il record di 100 (...non so se analizzati o donati, ma fa lo stesso) nel programma miglia di Nook... 🙀![]()
A questo punto, però, ho chiuso proprio il gioco, e se ne parla domani di continuare... peccato, perché in fondo volevo finire oggi, ma ho fatto già decisamente troppo... 🥀![]()
Voglio dire; a parte lo scocciamento dopo così troppo tempo, verso gli ultimi 10 minuti prima che dicessi "_ok, ora decisamente basta_" il mio cervello ha addirittura iniziato a rinunciare di elaborare correttamente l'ambiente di gioco... dovevo andare da una parte, e senza pensarci mi recavo altrove... e per carità, sono problemi di skill, ma è bene non ignorarli ed agire di conseguenza, che _il troppo stropppppia._ 👻![]()
@femcessoctt
Per oggi insomma basta gaming, ma, visto che invece il notaggio non si deve mai e poi mai fermare, devo assolutamente rivelare un segreto a proposito... 👻![]()
Per fare l'ultima oretta di pulizia fossili con marginale distrazione, mi sono dovuta addirittura allettare... insolito per me, e in un certo senso terribile; ma comunque comfy, assolutamente, pur senza pigiama indosso. 🥰![]()
Ok, in realtà non c'entra direttamente il gaming, ma è che... boh, mi scocciavo di stare troppo seduta alla scrivania, in tale momento, perché dovevo fare solo questo lavoraccio cinese a questo punto, senza nulla da scrivere fermandomi nel mezzo con immaginette di contorno, e allora non mi serviva stare al PC e con la scheda di cattura... 🤥![]()
Ma, più che altro, avendo appena finito di fare merenda, ed avendo giustamente ancora fame come al mio solito, e contemporaneamente freddo, ma nulla davvero da poter fare a tal proposito, ho pensato che, pur essendo comunque costretta ad esistere in queste condizioni oggettive, avrei potuto sentire meno sofferenza mettendomi nel lettino con la console, giustamente YouTube sul telefono, e la borsa di acqua calda... 😈![]()
Purtroppo, è sempre più difficile copare qui, ma tutto sommato sono stata tranquilla e un po' più riposata, che è certamente meglio di niente... quindi, ho fatto quello che ho già detto, e mi sono alzata e ho chiuso il gioco giusto quando, tra l'altro circa contemporaneamente, ho iniziato a sentire fastidio al culo e la mia già di base scarsa attenzione crollare a picco; quindi di nuovo al PC prima di cena, per effettuare il notaggio lasciato da parte, e ora in realtà queste ulteriori due note le ho scritte un po' in piedi camminando all'infinito nella stanza, e un po' di nuovo sul letto, ma in entrambi i casi con l'acqua calda... 😅![]()
Non c'è proprio niente da fare: _l'inverno continua a martoriarmi senza pietà, e i crostini animali riescono a distrarmi solo parzialmente da questo dolore._ 💔![]()