Brutkey

peaceful aggro πŸ‰πŸ‰πŸŒ»πŸŒ»
@ballalloi@livellosegreto.it

Domanda per quelle persone che come me trovano fastidiosissimo avere un orologio al polso: per caso avete trovato una soluzione? Tipo boh un cinturino diverso, cose del genere. Mi piacerebbe avere un orologio per non dover sempre tirare fuori il telefono. Ma non sopporto di averlo addosso 🀐🀐

Lysander il breve
@lysander@fedi.vituperio.eu

@ballalloi@livellosegreto.it
Sapere
sempre precisamente che ore sono non serve a nulla (fuori dal lavoro) e anzi ho scoperto che per me Γ¨ una fonte bella forte di ansia generalizzata.

A lavoro, ho un'orologio direttamente nel pc, fuori dal lavoro suggerisco, chiamatemi pure vecchio ammuffito, ma le campane dove ancora ci sono, oppure lo smartphone, o, per un qualcosa di preciso e meno invasivo dello smartphone, un orologio da taschino.

Se ne trovano a una manciata di euri e lasciano liberi i polsi


peaceful aggro πŸ‰πŸ‰πŸŒ»πŸŒ»
@ballalloi@livellosegreto.it

@lysander@fedi.vituperio.eu

Sì, stavo infatti guardando l'orologio da taschino perché non sopporto nulla sui polsi. Sapere l'ora precisa, in verità, è in parte un mio tic, e un po' mi serve per i mezzi pubblici (che qui sono stranamente puntuali, specie quelli acquei!).
Le campane sono davvero un gran punto di riferimento. Ce n'Γ¨ una che suona sempre alle 7.45 e a seconda di dove sono quando la sento, capisco se devo accelerare o no.

A volte mi baso anche sulle persone che incrocio :D