Brutkey

Fabrizio,
@phabrizio@social.vivaldi.net

È facendo la spesa che ti accorgi quanto la pubblicità sia la vera padrona di tutto il sistema: prodotti di marca (pasta, uova, zucchero, formaggi eccetera) che vanno a ruba, poi un metro più in là c'è il prodotto non di marca, prodotto nello stesso stabilimento, con le stesse specifiche, ovviamente costa meno, e ce lo filiamo io e pochi altri che hanno voglia di leggere le etichette.


rag. Gustavino Bevilacqua
@GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org

@phabrizio@social.vivaldi.net

Infatti io consiglio di guardare sempre con google street view l'indirizzo del luogo di produzione: spesso ci sono sconvolgenti sorprese.

marcoboccaccio
@marcoboh@snowfan.it

@GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org @phabrizio@social.vivaldi.net come l'orzo caffè che lo produce solamente la Crastan con tutti i vari marchi di tutti i supermercati, lidl inclusa, oltre che col marchio suo a in media un euro in più ma che è il primo a finire

Idiran Xoxarle
@idiran@livellosegreto.it

@marcoboh@snowfan.it @GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org @phabrizio@social.vivaldi.net O la granarolo, che produce latte per tanta GD. O la ifiorentini (chips veg, burro di arachidi / nocciole, ecc...), o la Birra Castello (BIRC)

rag. Gustavino Bevilacqua
@GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org

@marcoboh@snowfan.it @phabrizio@social.vivaldi.net

«Eh, ma se costa più caro è più migliore!»