Brutkey

Panormus
@panormus@www.foxyhole.io

@Yaku@puntarella.party siamo alle solite, a Dicembre, ero al supermercato a turno alla cassa, davanti a me due persone, quello che stava pagando, sulla settantina, chiede alla cassiera in prossimità della festa dell'Immacolata dell'8 dicembre: "Giorno otto siete aperti?", risponde la cassiera: "No è festa", e allora il fascistone se ne esce con la solita battuta: "La verità signorina è che i giovani oggi non hanno voglia di lavorare, ai miei tempi .... bla, bla, bla"

Lysander il breve
@lysander@fedi.vituperio.eu

@panormus@www.foxyhole.io @Yaku@puntarella.party
Ahahah, l'altro giorno mi è successa praticamente la stessa cosa e, forse perché arrivavo da una ennesima giornata devastante e senza vedere il sole da giorni, non son riuscito a trattenere un "ma porcodio sti vecchi dimmerda" sospirato. Il vecchio di merda non ha sentito, ma son abbastanza sicuro che la ragazza dietro di me sì, aveva una faccia troppo pokerface per non aver intuito almeno il senso generale.

Ci sono periodi in cui non ce la faccio più, non li si può ficcare tutti in un container e fiondare nel sole?


rag. Gustavino Bevilacqua
@GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org

@lysander@fedi.vituperio.eu @panormus@www.foxyhole.io @Yaku@puntarella.party

Io trovo particolarmente fastidiosi quelli più giovani di me che si permettono di apostrofarmi "voi capelloni" solo perché hanno i capelli bianchi (e corti).