@las_lallero@puntarella.party
2/2 D'altronde, se scrivi "trentennale esperienza in contabilità ed amministrazione" non è che poi puoi dire che fai fatica a distinguere tra fatture di acquisto e vendita, dio del cielo.
Niente, incurante di questo (e del non aver imparato un cazzo negli scorsi OTTO MESI, manco per osmosi), venerdì scorso dopo una sessione di formazione piuttosto "intensa" (ma questa è un'altra storia) salta su a dire che io e una collega (l'ultima ad essere stata confermata) la "escludiamo dalle cose dell'ufficio", accampando una scusa dopo l'altra, minacciando dimissioni, esplodendo in un pianto incredibile, etc etc.
Noi ovviamente basite F4. Oltretutto solo noi due, l'altra collega (che GUARDACASO è una mezza responsabile) no.
E quindi, non mi spiace ma te ne vai. Troppo? Non credo.
@lysander@fedi.vituperio.eu
@las_lallero@puntarella.party
Ti capisco, ne ho viste alcune anch'io, anche se in team e non uffici. Se i capi hanno almeno un neurone e mezzo, magari faranno un po' di scena perché "la escludete" ma poi nulla di concreto, perché realizzano che la gente non viene esclusa così per divertimento (a meno di magheggi politici che boh, non ce li vedo a livelli inferiori al middle management) ma perché appunto non fa un cazzo per davvero.
E poi chi è davvero importante non minaccia le dimissioni rumorosamente, ma in silenzio, con una mezza parola sussurrata, e in generale un rumore inversamente proporzionale all'effetto che la sua scomparsa avrà sul lavoro