Brutkey

Jones
@jones@todon.nl

Sempre più genti e organizzazioni più o meno sinistre e compañere usano substack, allora io e altr* alle volte gli si è scritto tipo "sarebbe meglio di no, perché lasciano scrivere i nazisti" (https://arstechnica.com/tech-policy/2025/07/substacks-nazi-problem-wont-go-away-after-push-notification-apology/), e anche cose come "puoi usare in alternativa per esempio https://noblogs.org, il wordpress di https://autistici.org, oppure queste altre qui, https://alternativeto.net/software/substack/", mapperò poi non lo fanno, quelle genti più o meno sinistre e compañere, che sciocchine.


uno di quattro gatti
@ciccillo@jazztodon.com

@jones@todon.nl anch’io tentai con Guerre di Rete ma non ebbi risposta…

Jones
@jones@todon.nl

@ciccillo@jazztodon.com proposito mio dell'anno nuovo: non provarci neanche più: il risultato migliore che ho ottenuto su questa e altre cose simili è stato mongabay che mi ha risposto "ah non sapevamo interessante grazie" e continua imperterrita a pubblicare lì, altri hanno risposto piccati, altri ancora come è capitato a te mi hanno ignorato completamente, lasciamoli lavorare.

Sabrina Web :privacypride: 📎📎
@sabrinaweb71@sociale.network

@jones@todon.nl @ciccillo@jazztodon.com la mia soluzione è "finché sei su substack col cavolo che mi abbono, passa a un'altra piattaforma e vediamo, o al massimo metti un liberapay o un paypal e vediamo, io i soldi a te li darei anche ma non esiste che li dia a loro". Anche perché substack non si limita a ospitare queste schifezze, le promuove attivamente. Coi nostri soldi.
#NienteSoldiAllePiattafogne