@neurob@livellosegreto.it
Adesso sta iniziando a stalkerare i miei genitori, visto che io non le sto piΓΉ rispondendo.. davvero mi pare tutto un incubo...
Adesso sta iniziando a stalkerare i miei genitori, visto che io non le sto piΓΉ rispondendo.. davvero mi pare tutto un incubo...
@neurob@livellosegreto.it Mi chiedo e ti chiedo che senso abbia continuare ad usare nei tuoi CW il termine "sentimentalismi" e se non sia piΓΉ idoneo abbandonarlo definitivamente per altro (ad esempio "grande sofferenza psicologica - violenza").
Ti suggerisco infine di valutare seriamente l'opportunitΓ di inviare alla persona in questione una lettera di diffida per stalking, che le intimi di cessare questi comportamenti; meglio se scritta e inviata da un avvocato per tuo/vostro conto (per vostro intendo anche la tua famiglia).
@guardaminfaccia@mastodon.bida.im hai ragione, utilizzavo "sentimentalismi" perché così era cominciato e davo continuità , ma effettivamente dovrei abbandonarlo.
Io vorrei tentare, un'ultima volta, di vederla all'aperto in luogo pubblico per dirle in faccia che tra noi Γ¨ finita definitivamente e non dobbiamo mai piΓΉ nΓ© sentirci nΓ© vederci.
Se non dovesse andare nemmeno così valuteremo le vie legali (che credo non saranno necessarie)
@neurob@livellosegreto.it Puoi anche scriverle, visto anche che i tentativi di comunicare la rottura sono andati a vuoto giΓ diverse volte.
In ogni caso assicurati di essere estremamente chiaro e perentorio nella tua volontΓ di rottura. Spendi particolare attenzione nel sottolineare che dalla comunicazione in atto, non ci dovrΓ essere alcun seguito e informala che in caso contrario saresti costretto, tuo malgrado ma lo farai, ad agire per vie legali.