Brutkey

khulewampe
@khulewampe@livellosegreto.it

@steko@scholar.social Assolutamente. Pensa che ho comprato il libro nel 2021 a una presentazione ma poi, chissà perché non lo lessi subito. Nei giorni scorsi l'ho rivisto a casa mentre sistemavo la libreria e ho sentito la necessità di leggerlo proprio per l'attuale mainstream. Poi nel libro c'è davvero molto di più e fanno ancora più impressione alcuni legami tra varie vicende e contesti degli ultimi anni.


rag. Gustavino Bevilacqua
@GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org

@khulewampe@livellosegreto.it @steko@scholar.social

Un complottismo che manca: come le capacità mentali del genere umano siano diminuite da quando si sono iniziati a usare, per i mobili, legni "rigenerati" (truciolato, compensato, ecc. tenuti insieme con colle schifosissime) anziché solido legno massello.

Questo trend lo si potrebbe far partire verso inizio 1900.

Poi basta vedere la miriade di cose stupide fatte da allora per iniziare a porci domande.

Ma non ci sono studi scientifici in merito.

khulewampe
@khulewampe@livellosegreto.it

@GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org @steko@scholar.social mmm non si sono studi scientifici quindi è sicuramente un complotto...

rag. Gustavino Bevilacqua
@GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org

@khulewampe@livellosegreto.it @steko@scholar.social

Magari ci sono anche… ma chi è, a parte qualche persona del settore, che va a leggersi (e soprattutto a capirsi!) articoli con titoli tipo "influenza dei vapori chetonici e chetilici sulla polarizzazione delle transaminasi delle barriere neuronali"?