@filippodb@mastodon.uno
@thegib@mastodon.uno @iviDPoV@mastodon.uno @Bastacosi@mastodon.uno Non c’è nulla di male nel vivere immersi nella natura rinunciando a molte comodità moderne anzi, come esperienza è qualcosa di meraviglioso.
Ma, appunto, resta un’esperienza. Oggi un bambino ha bisogno anche di un contesto socio-sanitario adeguato per crescere bene, e sinceramente non capisco quali vantaggi ci siano nel vivere come nell’Ottocento quando puoi vivere come nel Novecento: con riscaldamento, frigorifero e un’alimentazione completa e fresca e senza Display,
@iviDPoV@mastodon.uno
@filippodb@mastodon.uno comprendo il tuo punto di vista, ma ti dó anche il mio. Mio padre é cresciuto secondo i dettami della società, in città, a scuola, con tanti amici, alimentazione sana, senza display etc. etc. Io sono cresciuto riempito di mazzate per ogni minima stupidata, quando avevo circa 10 anni, mangiando la minestrina ho fatto troppo rumore e mi sono beccato una manata in bocca così forte che ho usato la cannuccia per una settimana, a 20 anni ha provato a strangolarmi. Eppure è cresciuto “bene”.