Brutkey

Andrea G
@grax@mastodon.opencloud.lu

@informapirata@mastodon.uno @vvvv@mastodon.uno @informatica@feddit.it

In entrambi i casi quello che le dirigenza vuole Γ¨ il prodotto magico che ti permetta di non dover costruire e mantenere competenza interna.

Oggi va il cloud, domani si tornerà on premise con mirabolanti prodotti, e tutti saranno sorpresi perché "lì diceva che avremmo speso pochissimo".

La realtΓ  Γ¨ che puoi fare miracoli da entrambi i lati della barricata, ma devi avere persone competenti a tutti i livelli.

invernomuto
@invernomuto@mastodon.social

@grax@mastodon.opencloud.lu @informapirata@mastodon.uno @vvvv@mastodon.uno @informatica@feddit.it Assolutamente d'accordo con te, sta tutto nelle competenze.
Non posso perΓ² non rilevare, come si sostiene nell'articolo, come i costi del Cloud "di marca" siano totalmente fuori scala. E se alla tua infrastruttura vuoi fare,che so, un backup, o hai l'ardire di volerti immaginare un sito di DR, chiama il chirurgo per i reni.


informapirata ⁂ :privacypride:
@informapirata@mastodon.uno

@invernomuto@mastodon.social comunque non voglio Certamente fare io il difensore dei GAFAM ma credo che quelli siano prezzi di listino e che quando si tratta di partecipare a procedura di gara, Amazon possa scendere abbondantemente di prezzo

@grax@mastodon.opencloud.lu @vvvv@mastodon.uno @informatica@feddit.it