@steko@scholar.social @bulll@mastodon.bida.im @jones@todon.nl Avevo letto (non so più dove ormai) che hanno bloccato prima le imbarcazioni dove c'erano le voci che avevano più visibilità.
Come si sbagliano questi assassini
@guardaminfaccia@mastodon.bida.im @steko@scholar.social @bulll@mastodon.bida.im @jones@todon.nl potrebbe essere, ipotizzo in base a congetture mie, che non sono riusciti a intercettare e portare via tutte le barche durante la notte e preferiscono agire di notte perché forse ci sono molti meno occhi puntati, pure questo errore, però vabbè, quindi é probabile che le barche che stanno raggiungendo Gaza vengano comunque fermate durante la notte, ma se riescono a rompere il blocco navale poi possono fermarle? A quel punto sono in terra Palestinese.
@Elikorokoros@puntarella.party @guardaminfaccia@mastodon.bida.im @steko@scholar.social @bulll@mastodon.bida.im
No però, col cazzo che ce lo meritiamo, usciamone vi prego... per esempio: un fottio di gente non sapeva e non sa nulla, o sapeva e sa falsità, rispetto alla questione dei gas serra, per evidente e comprovata volontà dei governi e delle multi del fossile, che sapevano almeno da 50 anni che ci saremmo trovat* nella situazione in cui siamo, e hanno continuato col business del fossile insabbiando, minimizzando, reprimendo e uccidendo persone che sostenevano la verità e-o che si opponevano a nuovi oleodotti, ecc., e oggi non fanno altro che greenwashing, per i loro cazzo di interessi di merda, perché si reputano intoccabili, perché hanno i rifugi e pensano che sopravviverebbero a una terza guerra mondiale e al disastro ecologico crescente, perché sono dei nazisti di merda, magari senza neanche saperlo, ma è quello che sono.
Detto questo si non è improbabile che "finirà" così, ma non siamo noi a meritarlo, sarebbero loro a meritarlo, e per quanto mi paia abbastanza improbabile, l'idea che possano davvero spuntarla così, che non ci creperebbero male anche loro, mi imbizzarriva, mi mandava ai matti. Ora riesco a gestirmela, ma quasi soltanto perché credo ancora a volte che sarebbe ancora possibile fare qualcosa di questo tipo, https://bu.noblogs.org/the-necessary-socialist-international/