Brutkey

ulisse62
@ulisse62@mastodon.uno

@informapirata@mastodon.uno @politica@feddit.it lasciamo perdere cosa è diventato il PR, l'ombra di sé stesso. Ho visto personaggi insulsi andare avanti per motivi molto lontani dalle loro capacità. Io stesso sono stato pugnalato alle spalle perché mi davo da fare mentre altri militanti di vecchia data non muovevano un dito, però a Roma erano tenuti in considerazione, così per invidia zac, una pugnalata alla schiena.

versodiverso :mastodon:
@versodiverso@mastodon.uno

@ulisse62@mastodon.uno @informapirata@mastodon.uno @politica@feddit.it Secondo me, no. Il problema sono personaggi di sinistra che spesso incontro anche qui, che partono da proprie idee (non dati di fatto) e pretendono che siano dogmi, se controbatti ti denigrano e se chiedi spiegazioni si sbocciano e ti bloccano.
Queste persone esistono anche nel mondo reale ma sarà sempre impossibile dialogare, perché o è come dicono loro o nulla.
Servirebbe un pochino più di umiltà a sinistra.


informapirata ⁂ :privacypride:
@informapirata@mastodon.uno

@versodiverso@mastodon.uno @ulisse62@mastodon.uno @politica@feddit.it

personaggi di sinistra...che partono da proprie idee (non dati di fatto) e pretendono che siano dogmi, se controbatti ti denigrano e se chiedi spiegazioni si sbocciano e ti bloccano
Questi tipini (io li chiamo gli adepti) sono esattamente il carburante preferito dai capi e capetti dei partitini di sinistra: i capi offrono un ambiente in cui l'adepto ha sempre ragione, e in cambio ottengono quel minimo di sostegno che garantisce ai capi la sopravvivenza