Brutkey

Oloap :mastodon: :proton:
@Paoblog@mastodon.uno

Appunto.

"YouTube da qualche settimana ha introdotto un filtro che utilizza l’intelligenza artificiale per migliorare alcuni dettagli dei video caricati sulla piattaforma o ottenere ombre più definite, contorni più netti e una chiarezza dell’immagine amplificata.

La nuova funzionalità è stata introdotta senza avvisare preventivamente i creatori di contenuti, che hanno cominciato a lamentarsi delle modifiche che l’intelligenza artificiale apporta automaticamente ai loro video"

@informapirata@mastodon.uno


𐌐𐌀Ꝋ𐌋Ꝋ :antifa:
@steek_hutzee@mastodon.uno

@Paoblog@mastodon.uno @informapirata@mastodon.uno Ci sarà un fuggi fuggi da parte dei creators che pubblicano i loro video su YT o sarà il solito fuoco di paglia? Come nelle fotografie nelle quali i colori, le ombre e i dettagli sono quelli pensati dal fotografo così i video dovrebbero mantenere le medesime impostazioni date dall'autore degli stessi e non venire modificati (in base a non si capisce quale motivo) da un'intelligenza artificiale.

informapirata ⁂ :privacypride:
@informapirata@mastodon.uno

@steek_hutzee@mastodon.uno

Ci sarà un fuggi fuggi da parte dei creators che pubblicano i loro video su YT o sarà il solito fuoco di paglia?
La seconda che hai detto 🤣🤣

@Paoblog@mastodon.uno

Oloap :mastodon: :proton:
@Paoblog@mastodon.uno

@steek_hutzee@mastodon.uno buona la seconda, passata la seccatura iniziale, la massa si adegua al peggio, è meno faticoso che cercare un'alternativa migliore

@informapirata@mastodon.uno