@grabbi_it@defcon.social tecnicamente non si tratta di un articolo ma di quello che in gergo viene appunto chiamato "corsivo". Si tratta quindi di un commento, di una serie di considerazioni su un fatto di attualità, un genere che non necessita di un apparato di Fonti.
Nello specifico però non posso che dare ragione al fatto che nelle intersezioni stradali, la segnaletica è spesso carente o inutilmente sovrabbondante e quindi illeggibile. Altre volte, Peggio ancora, è ambigua, confusa e ingannevole; la segnaletica orizzontale e verticale sono frequentemente in conflitto tra loro e la segnaletica da cantiere ancora visibile.
Certe volte è complicato orientarsi di notte senza un navigatore.
Personalmente sono dell'avviso che i rinnovi vengano concessi troppo facilmente e su questo sono d'accordo con le accuse che sono state lanciate alle autoscuole e ai medici legali, ma quello che dice Rapetto è sacrosanto
@news@feddit.it
@macfranc@poliversity.it @news@feddit.it non ritengo di nessuna utilità un commento privo di dati corredati da fonti proprio perché assume validità di “chiacchiere da bar”. Il fatto che sia una forma usata non la rende certo più accettabile; poi, se vogliamo contrastare le boutade di salvini con le boutade di rapetto … su cosa poi c’è da essere d’accordo? Sull’affermazione lapalissiana che le infrastrutture stradali fanno pena?! Beh, non c’è che dire, rapetto è proprio uno statista illuminato! Se si sistema la segnaletica ma si lascia la patente a chiunque si avrebbe lo stesso risultato che se ci cambiassimo le mutande senza lavarci il culo…