@phabrizio@social.vivaldi.net
Mi aspetto che un giorno il governo italiano cominci a parlare di riprendersi la Corsica.
Mi aspetto che un giorno il governo italiano cominci a parlare di riprendersi la Corsica.
dapibus quo rutrum enim sem quam nam iuvaret vituperata quisque fusce partiendo interdum blandit lacus explicari ei tibique senserit instructior vis principes
Ho acceso la tv, c'Γ¨ il TG e mi domando cosa spinga persone che hanno perso figli in una disgrazia a rispondere al cellulare per raccontare a un giornalista quanto sia straziante il loro dolore. Accadesse a me risponderei "spero che le accada la stessa cosa, poi si faccia l'intervista".
[ e mi sorge un altro pensiero: i numeri di cellulare, chi li dΓ ai giornalisti? ]
Nel frattempo, quello che vuole il Nobel per la Pace sta bombardando Caracas.
Meteorite, arrivi?
Nel frattempo a Crans Montana ristoranti, boutique e piste da sci pieni come niente fosse; insomma pare che a struggersi per quanto accaduto sia chiunque non viva lΓ o non sia in vacanza lΓ .
Vuoi vedere che ho fatto bene a non pensare nemmeno per un momento a farmi lo spid?
Quel che resta del giorno
Da giugno lavoro in un posto fantastico e ne sono entusiasta, lì ho ritrovato la passione per il mio mestiere. Hanno un difetto però, le comunicazioni tra colleghi e con l'utenza passano solo via whatsapp, così ho dovuto reinstallarlo vivendo molto male questa cosa. Però una piccola soddisfazione me la tolgo, uso le storie per lanciare messaggi quotidiani che rappresentano il mio pensiero su come va il mondo.
Oggi questo, Mauro Biani per Alberto Trentini.
Ho appena sentito il primo "assolutamente sì" del 2026; adesso aspetto il primo "piuttosto che" usato al posto di "o".
E puntuale, i 2 gennaio si fa viva via telefono la compagnia di assicurazioni per il rinnovo della polizza della macchina: lo fa perchΓ© via operatore mi proporrΓ di caricare qualcos'altro. Che bello eh?