@phabrizio@social.vivaldi.net
- ti mando un vocale, così faccio prima.
+ non lo ascolto, così faccio prima.
- ti mando un vocale, così faccio prima.
+ non lo ascolto, così faccio prima.
Passaggi
Venezia
Che ;Γ¨a che ti sΓ©
Pure le pensioni si prendono oltre alla sanitΓ , alla scuola, al lavoro, alla speranza in un futuro dignitoso.
Un giorno gli si rivolteranno contro anche quelli che li hanno votati, anche se temo che quel giorno sia molto lontano.
schifosi, schifose.
Adesso si cammina per strada col telefono in mano e vivavoce, tanto per far vedere agli altri che esisti e che hai perfino una vita sociale.
Allora: ho stampato l'impegnativa per una visita di mamma prenotata per domani, giovedΓ¬ 17 dicembre, mi sono liberato tutta la mattina per accompagnarla; perΓ² stampandola mi sono accorto che oggi Γ¨ mercoledΓ¬ 17 dicembre, perciΓ² Γ¨ oggi o giovedΓ¬ 18. Panico, chiamo la casa di riposo e mentre aspetto che mi rispondano mi cade l'occhio sulla data completa che Γ¨ giovedΓ¬ 17 dicembre 202π². Dalla casa di riposo confermano.
Bene, molto bene.
Due tendini di Achille infiammati: non uno, entrambi, perchΓ© le cose le faccio per bene io.
Ovunque sia, Dante Alighieri sta lavorando a un aggiornamento della Divina Commedia dove inserirΓ un girone dell'Inferno dedicato ai corrieri Amazon AliExpress eccetera, che lasciano ovunque i maledetti furgoni con le doppie frecce e chissenefrega di bloccare la circolazione.
Sta inoltre ragionando su un eventuale sottogirone per chi ordina cose che si trovano in ogni negozio di prossimitΓ ma se le fa portare direttamente a casa.
Insomma sento sempre piΓΉ entusiasmo intorno al nucleare, soprattutto su questi fantomatici "piccoli reattori". Vediamo se ci sarΓ lo stesso entusiasmo quando si parlerΓ di dove mettere le piccole scorie di questi piccoli reattori.
NIMBY, dove sei?
Un'intera giornata di nebbia e io, da gran metereopatico, sono di umore spettacolare.