E insomma amic* non ve lo voglio nasconder più: abbastanza spesso mi sento trattato ingiustamente male dalla murusa, l'altroieri a un brut mument mi son sentito trattato ingiustamente e piuttosto e anzichenò pesantemente male; come quasi sempre me ne sono solo andato, poco dopo mi ha raggiunto ed è stata tutta affettuosa, per farsi scusare, perché dispiaciuta, lo era davvero, forse anche perché timorosa che mi allontani, e io ci son stato quanto riuscivo, e l'ho scusata, anche se mi sentivo come di ingoiare un'anguria in un solo boccone, e me la sentivo poi ancora lì sullo stomeco, e mi chiedevo se non avrei fatto meglio a rispondere a tono all'inizio, ma poi dopo un po' abbiamo fatto coccole e a un certo punto lei mi ha toccato e strofinato il pisello ripetutamente, mentre io la palpeggiavo dappertunque, non sono venuto (non ho mai avuto orgasmi con lei ancora) però è bastato per sciogliere il cocomero e poi tutto è scorso bene (al netto delle rabbie e tristezze per 'sto mondo) fino a iersera, quando di nuovo mi son sentito trattato ingiustamente male e più pesantemente, ho reagito di nuovo andandomene ma 'sta volta vociando e bestemmiando assai, e 'sta volta sono ancora qui col cocomero. (1/2)
Amic* ha un problema di salute, dice sua dottoressa specifica che Γ¨ una cosa tutta fisica, dice sua psicologa che Γ¨ una cosa tutta psicosomatica, tutta che viene dalla psiche insomma.
Ieri sera la vita mi ha tirato uno sberlone e l'animuccia mia si Γ¨ tutta richiusa su sΓ© stessa come un pugno stretto e il dolore oggi non mi lascia energie per fare alcunchΓ©, a parte magari postare canzoni, https://www.youtube.com/watch?v=tFN5DveQH0o, ma mi sa che ora torno a letto.
Nuvole senza Messico, Giorgio Canali e Rossofuoco, https://www.youtube.com/watch?v=bZlK3bo02RY
#FediRadio
@ballalloi@livellosegreto.it no, poi poco fa hanno risposta e
- mi spiace, non risulta disponibilitΓ
- ma... mai piΓΉ? ... non Γ¨ urgente, posso aspettare...
- ma non risulta disponibilitΓ , riprovi magari settimana prossima
diocan.
@ballalloi@livellosegreto.it tra l'altro questa cosa rischia di rendermi impassibile alla samba che hai messo! :))
"Il vecchio mondo sta morendo. Quello nuovo tarda a comparire. E in questo chiaroscuro nascono i mostri" diceva Gramsci e lo sappiamo quasi tutt* tanto ha girato questa citazione. Ma il nuovo mondo come lo vogliamo? Io vorrei il mondo del municipalismo di Bookchin con la democrazia diretta, perchΓ© si sa che cose simili in passato hanno dato vita alle societΓ piΓΉ pacifiche e piΓΉ eque nella distribuzione delle risorse che ci sono state, e perchΓ© del resto nel frattempo abbiamo provato tutto, e tutto ha funzionato peggio: non hanno evitato una crescente concentrazione del potere e del possesso e dell'accesso alle risorse nemmeno la "democrazia rappresentativa" nΓ© quelle "dittature del proletariato" che in teoria avrebbero dovuto essere transitorie e in realtΓ non lo sono state affatto, neanche quando inizialmente il potere era davvero in mano anche a qualche proletario, perchΓ© il proletario che ha piΓΉ potere di qualcun altro Γ¨ giΓ il nuovo privilegiato.
@GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org @Yaku@puntarella.party
:D ... impegnativissimo aspettarsi!
@GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org @Yaku@puntarella.party
Comunque mi viene in mente una frase di Kurt Vonnegut, "Noi siamo ciΓ² che facciamo finta di essere, e dovremmo porre piΓΉ attenzione a ciΓ² che facciamo finta di essere"... anche se mi sembra eccessiva, perchΓ© non siamo solo quello che fingiamo di essere, ha il suo senso per me.
@GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org e, non lo so, non ho i dati sotto mano ora.
@GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org apartischerz, certo c'Γ¨ anche il problema della sovraproduzione ma la prima rivoluzione industriale si Γ¨ basata su disboscamento forsennato per le macchine a vapore, la seconda sull'estrazione di combustibili fossili, e ho il sospettone che pure se non ci fosse sovraproduzione tutto ciΓ² non sarebbe affatto sostenibile.
Mannaggia all'industrializzazione.
Eccola: Maduro incontra Mango e gli dice Mango Maduro
E' come quella volta, ti ricordi?