"Prima il dovere e poi il piacere": attenendosi scrupolosamente a questo precetto, o qualsiasi altro precetto simile, esso perde ben presto senso: succede che la vita diventa ben presto un alternarsi di dovere, piacere, dovere, piacere, dovere, piacere, dove il piacere segue e precede il dovere, e il dovere segue e precede il piacere; allora insomma tanto vale tuttinsieme e bom.
Garabalda fa farata
fa farata ad ana gamba
Garabalda ca camanda
ca camanda a barsagliar
Be' ieri sera grazie a @GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org che mi ha fatto da mbulanziere e la sua macchina che mi ha fatto da mbulanza sono andato al pronto soccorso di Imperia dove finalmente mi han fatto questa RX torace e ho scoperto di avere polmonitina basale sinistra, mi han fatto flebo di antibiotico, tenuto lì la notte, ripetuti gli esami del sangue che la sera prima avevan preceduto la RX, dimesso con prescrizioni e note di cosa dovrei fare cosa dovrei prendere. Ora devo solo capire come riuscire a procurarmi la roba. Dovrebbe essere semplice, ma non lo è per niente, per niente.
Mio Nokia C12 (60 euri lo pagai), taccato alla corrente e ormai carico al 100%, si Γ¨ spento e non si riappicciava piΓΉ, non ho capito perchΓ©. Comunque dopo aver smontato e rimontato la batteria, e giΓ che c'ero anche SIM e SD card, Γ¨ resuscivivo. "Boh prova a spostare un po' di leve" non di rado Γ¨ un buon consiglio.
Sto facendo gli aerosol, ma durerebbero l'infinito... 6 ml di liquido in tutto e non me la cavo in mezz'ora, sarΓ mica la macchinetta che vaporizza poco?
Dal 27 con 'sta influenza, ancora arrivo a 39,1 se appena mi distraggo, come ora, quindi poi tachipirina e sudare a catinelle, penso di avere infiammazione tipo bronchite, penso sia quello, piΓΉ tardi comincio con l'aerosol prescrittomi dalla medica di base, dovrei fare anche la radiografia che mi ha prescritto ma non so bene come, Γ¨ una ricetta lumbarda, magari qui non va bene, comunque ieri ho provato a chiamare il CUP ligure, solo 3 quarti d'ora buttati, mai arrivato all'operatore, Γ¨ tutto un porco dio.
Guardavo il forno con la fissità dei postumi dell'influenza, murusa disse "cosa fai lì, l'omelette?", ci ho messo un po' a capire che era "umarell"
Comunque l'anima si trova nell'alluce sinistro e ce l'hanno solo i mancini coi capelli rossi.
E la verità è che da quando sono così innamorato ho più paura di morire e più spesso rispetto a prima, e ne ho meno e meno spesso di soffrire.
Comunque l'anima si trova nell'alluce sinistro e ce l'hanno solo i mancini coi capelli rossi.
@GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org anch'io ho pensato una cosa del genere, comunque a me quello che ha fatto piΓΉ ridere Γ¨ che il tizio a inizio mail ha risposto alla mail citata sotto come ha risposto, mettendoci ben 2 errori.
@GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org un coglione, comunque.