Se percepisci la Naspi, ti obbligano a frequentare dei corsi assurdi. Tipo io, adesso, sono costretto a seguirne uno online dove ti spiegano come scaricare un browser, come inserire un allegato in un'email o cosa sono reddit e wikipedia. Cose così insomma. Chissà quanto hanno speso per realizzarli, se li davano a me quei soldi ero più contento o quantomeno sarei più contento se mi obbligassero a frequentare corsi più utili. Tipo avevo chiesto di partecipare a uno sull'Ai in presenza, ma non è stato avviato.
Regaz, sto cercando di migrare in luoghi digitali liberi, indipendenti e autogestiti. Dove rispettano la privacy e non lucrano sui dati.
Da oggi, tutte le vecchie puntate di Clio, le trovate su noblogs: https://nulloproject.noblogs.org/clio/ Solo qui (e su spreaker: https://www.spreaker.com/show/clio-la-storia-svelata) saranno caricate le nuove.
Lancio anche un nuovo progetto transmediale, "I loro incubi sono i nostri sogni", il racconto, attraverso tre media, del movimento della Pantera. Nei prossimi giorni vi aggiorno e vi chiedo di sostenerlo.
Grazie a buccia (https://www.instagram.com/bucciadraws) per la grafica che ha realizzato. La troverete su dei poster che contribuiranno a finanziare il progetto.
L'obiettivo Γ¨ quello di raccontare storie per nutrire l'immaginario di chi non si arrende. Facciamo che i nostri sogni ridiventino i loro incubi. Restate sintonizzatΙ! 1/2